News

FIERA COILTECH 2016

FIERA COILTECH 2016

Logo-CoiltechCoiltech è il Meeting Point del mondo dell’elettromeccanica più qualificato del suo settore. La gamma dei prodotti offerti dagli espositori di Coiltech copre tutti i passaggi produttivi dei motori elettrici, trasformatori, generatori e pompe elettriche.I visitatori di Coiltech, responsabili di produzione, sviluppo e acquisti, apprezzano la qualità e la varietà delle aziende che espongono.
All’edizione 2015 si sono iscritte 252 aziende su 202 stand, facendo crescere Coiltech di oltre il 23% rispetto all’edizione precedente. Coiltech promuove e facilita lo scambio di informazioni tecniche in un ambiente professionale e amichevole al contempo.

Espositori e visitatori approfittano di momenti di interazione informali per condividere informazioni sull’evolversi del mercato, sulle nuove tecnologie o sui materiali e procedure, nell’ottica di un miglioramento costante della qualità e durata dei prodotti.

Coiltech organizza la Conferenza più grande del settore Coil Winding
Nel 2015 hanno avuto luogo, nel corso dei due giorni di fiera, ben 42 presentazioni di altrettanti relatori provenienti sia dal mondo accademico, sia dall’industria, condividendo informazioni tecniche e di sviluppo.
World Magnetic Conference è la conferenza dove esperti del settore illustrano nuovi macchinari, nuove tecnologie, nuovi materiali e nuove soluzioni per rendere le macchine elettriche e la relativa produzione sempre più efficienti.

Ultime
News

Consulta questa sezione per rimanere aggiornato sulle novità Testline

Qualità e
Certificazione

Ogni banco prova
Test Line è sottoposto a severi controlli di qualità.

Usato
Garantito

Stai cercando dei banchi prova usati? Cerca nel sito le nostre occasioni!

Referenze

Questa sezione ha il solo scopo di dare un' indicazione sulle potenzialità della nostra Azienda e di quanto i
nostri prodotti siano utilizzati ed apprezzati in diversi settori. Scopri di più »